Fare innovazione, anche in Full Remote | πŸ’»πŸ” CTO Lunch #020 - The CTO Podcast

Episode 68

full
Published on:

24th Jun 2021

Fare innovazione, anche in Full Remote | πŸ’»πŸ” CTO Lunch #020

Cosa va considerato veramente innovazione: nuove tecnologie e nuovi processi o anche vecchie tecnologie in nuovi contesti? Qual Γ¨ il mindset adatto per creare innovazione? E poi: Remote Work e innovazione sono davvero compatibili? Ne abbiamo parlato su Clubhouse nel CTO Lunch #20 con Alex Pagnoni e la Community del CTO Mastermind! Buon ascolto!

➑️ Rimani aggiornato sui prossimi eventi della community!

πŸ–– HOST: Alex Pagnoni: imprenditore di servizio e di prodotto, Fractional CTO, esperto di cloud, sviluppo software e marketing technologies. Sono speaker, content creator, conduttore del CTO Show e del CTO Podcast, fondatore della community CTO Mastermind (+250 CTO italiani).

Ringraziamo della partecipazione: David Greco (Head of Data Management di PagoPA), Danilo Del Fio (Technical Project Leader di Spindox), Sandro Trapella (CTO di Smiling.video), Roberto Martino, Roberto Luberi (CTO di Elastic Cloud Team), NicolΓ² Risitano (CTO di GenomeUp), Giuseppe Santoro (CTO di Together Price).

πŸš€ Vuoi crescere professionalmente, confrontandoti con i migliori CTO di tutta Italia? Entra subito nella community CTO Mastermind su Slack, insieme a +250 CTO e Leader Tecnologici da tutta Italia: entra ora nella community CTO Mastermind!

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Il Podcast ti è piaciuto? Aiutaci a farlo a conoscere a altri CTO e leader tecnologici. Aggiungilo ai tuoi preferiti e lascia una recensione su Apple Podcast o su Podchaser!

Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast dei CTO e Senior Engineering Leader, con Alex Pagnoni
The CTO Podcast di Axelerant Γ¨ dedicato a CTO e Senior Engineering Leader che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze del settore e imparare ad essere leader migliori.

Nel podcast, Alex Pagnoni, Founder di Axelerant, racconta le sue esperienze e discute con altri leader ed esperti di tutta Italia su come costruire e gestire tecnologie, prodotti digitali di successo, team di sviluppo e processi.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con i tuoi pari entrando nella CTO Mastermind Community di Axelerant: https://www.ctomastermind.it/community/

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Divulgatore, tecnologo e advisor, Alex Pagnoni Γ¨ il fondatore di Axelerant e delle Mastermind Community per i CIO, CTO e Tech CEO italiani.

Entra anche tu nella Mastermind Community.