L'importanza della Customer Experience per chi si occupa di tecnologia - The CTO Podcast

Episode 276

full
Published on:

16th Nov 2023

L'importanza della Customer Experience per chi si occupa di tecnologia

In questo episodio parlo delle varie aree di evoluzione di un CTO e in particolare di quella della Customer Experience (CX) e, più nello specifico, di quella relativa all'online, la Digital Experience (DX).

Presento inoltre la prima edizione del DX Day, la conferenza gratuita sulla Digital Experience dedicata ai CTO/CIO e ai loro colleghi del marketing (CDO, CMO, ecc.).

Tutti i dettagli e il form di registrazione al DX Day sono disponibili in questa pagina: https://www.axelerant.it/eventi/dx-day-001/

Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast di Alex Pagnoni per i Tech Executive
The CTO Podcast di Alex Pagnoni è dedicato a Leader e Manager tech/digital quali CTO, CIO, CDO, Engineering Manager, Tech CEO e Digital & eCommerce Manager che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze del settore e imparare ad essere leader migliori.

Nel podcast, Alex, esperto di piattaforme digitali di riferimento in Italia, racconta le sue esperienze e discute con altri esperti su come costruire e gestire aziende, team e piattaforme digitali di successo.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con i tuoi pari entrando nella Community di Alex, CTO Mastermind: https://www.ctomastermind.it/

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Alex Pagnoni è esperto nella costruzione di piattaforme digitali.

Se consulti regolarmente siti editoriali e utilizzi servizi digitali, probabilmente stai usufruendo di piattaforme che Alex ha contribuito a progettare e realizzare.

Da più di 25 anni si occupa di costruire sistemi di Web Content Management (oggi DXP), Digital Media ad alto traffico, Digital Commerce e SaaS.

Oggi costruisce piattaforme digitali per i clienti tramite Next, la prima azienda italiana di Digital Transformation specializzata nel costruire piattaforme per la Digital Experience.

Inoltre divulga le sue esperienze e competenze come autore, creatore e speaker nel The CTO Podcast, su YouTube, nel blog e in svariati talk e interviste, le condivide e insegna alla sua community, CTO Mastermind, e le mette a disposizione delle aziende come consulente con Axelerant.