Perché ci sono sempre bug e li devo pagare io? - The CTO Podcast

full

full
Published on:

26th Nov 2017

Perché ci sono sempre bug e li devo pagare io?

Perché lo sviluppo e la manutenzione di un prodotto o un servizio digitale sono sempre costellati di bug e problemi? E chi li deve pagare? Il committente o il team di sviluppo? In questa puntata dell'Innoteam Podcast rispondo ad entrambe le questioni, risolvendo una volta per tutte l'equivoco di fondo che genera confusione su questo argomento.
Show artwork for The CTO Podcast

About the Podcast

The CTO Podcast
Il podcast per leader e imprenditori tecnologici, con Alex Pagnoni
Il CTO Podcast con Alex Pagnoni è dedicato a leader e imprenditori tecnologici: CTO, CIO, CDO, CMTO, CEO digitali e altri decision maker che desiderano rimanere aggiornati con le ultime tendenze o hanno bisogno di una guida.

Nel podcast, Alex racconta le sue esperienze per aiutare gli ascoltatori ad affrontare le loro più grandi sfide e discute con esperti di tutta Italia su come costruire e gestire tecnologie, prodotti, persone e processi.

Puoi discutere gli episodi e connetterti con persone simili a te entrando nella community Slack/Facebook del https://www.ctomastermind.it/">CTO Mastermind.

Iscriviti alla newsletter settimanale https://www.ctodigest.it/">CTO Digest per sapere quando escono le nuove puntate.

About your host

Profile picture for Alex Pagnoni

Alex Pagnoni

Sono un CTO as a Service e il fondatore di Innoteam, la parent company di un gruppo di brand specializzati in servizi di consulenza tecnologica, Cloud, DevOps, sviluppo software, refactoring e Marketing Automation.

Come esperto di architetture cloud e software, aiuto aziende, imprenditori e manager ad impiegare le tecnologie digitali per raggiungere gli obiettivi di business sfruttando il cloud e le piattaforme tecnologiche.

Puoi leggere di più su di me nel mio sito personale.